Main Menu

Debora Cavallo

Debora Cavallo

Debora Cavallo

Laurea magistrale in Comunicazione digitale

Cosa faccio: sono Project Officer e mi occupo dell’implementazione di progetti finanziati principalmente da grandi aziende ICT. Questi progetti, in linea con la missione della Fondazione, mirano a migliorare le competenze digitali delle persone. Gestisco le relazioni con le scuole, organizzo gli incontri di formazione, coordino i formatori e monitoro i percorsi formativi, assicurandomi che tutte le attività vengano svolte secondo gli standard previsti e rispettando le tempistiche concordate. Inoltre, mi occupo della raccolta e dell'analisi dei feedback dei partecipanti per valutare l'efficacia e l’impatto dei programmi e apportare eventuali miglioramenti nei percorsi futuri.

Cosa sogno: raggiungere obiettivi sempre più alti a livello professionale, in linea con le mie passioni e le mie capacità. Desidero vivere una vita serena, equilibrata, dedicata a me stessa, al mio lavoro e alle mie bambine. Mi impegno costantemente per crescere sia personalmente che professionalmente, cercando di essere un modello positivo per le mie figlie e dimostrando loro che è possibile realizzare i propri sogni con determinazione e passione.

Le mie parole: #gentilezza #accoglienza #affidabilità #organizzazione #empatia #passione #resilienza

Sono laureata magistrale con lode in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo, conseguita nel 2017 presso l’Università La Sapienza di Roma, con una tesi che analizzava l’Ufficio stampa del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr). Dopo aver iniziato il mio percorso professionale presso la Fondazione, ho deciso di approfondire l’aspetto organizzativo nel 2023 con il Master di Secondo Livello in Risorse Umane e Organizzazione presso l’Università Guglielmo Marconi, concluso con voto 110/110. 

Get updated on our latest activities, news and events