Miriam Pintore
COSA FACCIO: come Community Engager, la mia missione è interagire e coinvolgere attivamente la comunità universitaria. Costruisco relazioni nuove e rafforzo quelle esistenti, tenendo sempre aggiornata la nostra comunità. Inoltre, come Project Officer, mi impegno nell'implementazione di alcuni progetti.
COSA SOGNO: crescere professionalmente, continuare a formarmi e avere un impatto sociale positivo non solo a livello locale, ma anche nazionale ed internazionale.
LE MIE PAROLE: #crescita #rispetto #formazione #relazioni #supporto #entusiasmo
Con una laurea magistrale in Relazioni Internazionali e cinque anni di esperienza nel settore profit, ho deciso di arricchire il mio bagaglio professionale trascorrendo diversi mesi all'estero, in Polonia e in Portogallo, per acquisire nuove competenze. Il settore del non-profit ha sempre suscitato la mia passione. Dopo un tirocinio di grande impegno in questo ambito, ho deciso di proseguire la mia carriera nel terzo settore, con l'obiettivo di produrre un impatto sociale positivo.
Amo viaggiare e interagire con persone provenienti da diverse realtà culturali e questo mi ha arricchito sia umanamente che professionalmente. Continuo a investire nel mio percorso di formazione per ampliare le mie conoscenze e competenze, sempre pronta ad affrontare nuove sfide e opportunità nel mio percorso professionale.