Main Menu

Dove siamo oggi

Dove siamo oggi

Dove siamo oggi

Oggi è una giornata particolarmente intensa per tutto il gruppo di lavoro della Fondazione Mondo Digitale.

 

Mirta Michilli, che ha co-fondato e diretto l'organizzazione dalla sua nascita, oggi è a Milano per l'evento Ambizione Italia, promosso da Microsoft, con The Adecco Group, Linkedin, Invitalia e Fondazione Mondo Digitale. Tra gli altri, interverranno Silvia Candiani, AD di Microsoft Italia, Andrea Malacrida, AD di The Adecco Group, Marcello Albergoni, Head of Italy di LinkedIn, Mirta Michilli, direttore generale della Fondazione Mondo Digitale, Ernesto Somma, Responsabile Incentivi e Innovazione di Invitalia, Norm Judah, CTO, Worldwide Services, Microsoft con la moderazione della giornalista Maria Latella, SkyTG24 e Radio 24.

È possibile seguire l'evento in diretta registrandosi qui.

 

Oggi pomeriggio Alfonso Molina, direttore scientifico della Fondazione Mondo Digitale, partecipa al workshop Competenze digital e partecipazione - L'esperienza di Roma, nel contesto del Forum globale 2018 sulla democrazia diretta moderna (2018 Global Forum on Modern Direct Democracy), in corso al Campidoglio [vedi il programma completo].

 

Lo staff di progettazione con Marek Rembowski segue il 2° incontro transnazionale del progetto CANVASS+ "Content Audio Video mAnagement SyStem Plus" in corso a Candia, in Grecia [vedi la notizia Formazione continua].

 

Le scuole anticipano la Notte europea dei ricercatori all'Università Campus Bio-medico di Roma [vedi la notizia Un aperitivo scientifico].

 

Tra i coach della Palestra dell'Innovazione impegnati sul territorio c'è Lara Forgione che anima l'ultima giornata del progetto progetto "Summer Stem 2 presso l'Istituto comprensivo Barbara Rizzo di Formello [vedi la notizia Il coding a colori].

 

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi