Main Menu

Webinar sul programma Gol

reinserimento lavorativo
Foto di Anna Shvets

Webinar sul programma Gol

Webinar sul programma Gol

Per scoprire nuove opportunità di reinserimento lavorativo

Condividiamo con la nostra comunità l'opportunità di partecipare a un webinar sul programma di reinserimento lavorativo GOL, promosso dall'Associazione Lavoro Over 40 con Anpal Servizi. L'appuntamento è per mercoledì prossimo 16 novembre dalle 17.30 alle 19.30.

Due esperti dell'Agenzia nazionale politiche attive lavoro spiegano come accedere al servizio e le opportunità che offre. Sono Paola Izzo, responsabile Area Progettuale Servizi per il Lavoro Direzione Progetti, e Federico Conti, esperto Policy Design mercato del lavoro e politiche attive.

Il programma Garanzia di occupabilità dei lavoratori (Gol) è stato introdotto in Italia nell'ambito del PNNR (2021-2025) per rilanciare l’occupazione e combattere la disoccupazione. Prevede una serie di misure e interventi per il reinserimento lavorativo, soprattutto per i disoccupati in età matura, per rimettere in gioco le proprie professionalità.  

Attivo su tutto il territorio nazionale, con adeguamenti alle esigenze regionali, il programma Gol coniuga formazione, aggiornamento e accompagnamento al lavoro in cinque percorsi, differenziati in base all’esperienza lavorativa e al profilo personale.

 

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi