Main Menu

Cinque parole per mille persone

Campagna cinque per mille "Cinque parole per mille persone"

Cinque parole per mille persone

Cinque parole per mille persone

“5 parole x 1000 persone” è il titolo della nostra campagna dedicata alla valorizzazione della nostra identità come ente del terzo settore. Abbiamo scelto cinque parole che da oltre venti anni rappresentano il nostro lavoro: Tecnologia​, Innovazione, Futuro, Crescita​ e Conoscenza.

Per noi sono parole bellissime. E lo sono perché danno senso al nostro lavoro anche se, ormai troppo spesso, risultano svuotate del loro reale significato in molti contesti. 

Vogliamo ridare valore a queste parole. Ci aiuti anche tu?

Ti chiediamo di dirci qual è la tua idea di tecnologia, a cosa ti fa pensare la parola innovazione, come ti immagini il futuro, se hai ancora voglia di crescere e che cos’è, per te, la conoscenza.

Inviaci una definizione per ciascuna di queste cinque parole, o anche solo per quella che ti ha colpito di più, per farci comprendere il senso che gli attribuisci. Compila il modulo usando al massimo cento caratteri, spazi inclusi, e inviaci le tue risposte.

L’iniziativa prevede, per la prima volta, la collaborazione con lo scrittore pubblicitario e direttore creativo Paolo Iabichino 

 

 

Latest News

Get updated on our latest activities, news and events